You can do it from your Bed

Children.. Wake Up!

Non è un Blog che parla di musica, però è stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita. Davvero.

Il tutto è avvenuto qualche giorno fa, ed io ero comodamente in poltrona. Gli Arcade Fire, in diretta su Youtube, in un concerto dal Madison Square Garden di New York. Maestoso.

Ne è valsa la pensa farsi la nottata, invidia, solamente invidia per chi era sul posto. Io ho cantato da casa, come credo abbiano fatto in moltissimi.
Non mi va di perdermi in tecnicismi o altra roba, a tal proposito segnalo questo post.

Che altro dire..
Niente.

Rispondi

